lunedì 13 maggio 2013

Sardorialinks: Takoma ventosi, fiori, copertine di Vogue, la Queeresima e chef vegani molto cruenti.


The Walk



E' uscito "The Walk", il nuovo video dei Takoma. Girato da Francesca Cavallet e pervaso da mood ventoso, accompagna uno dei pezzi più belli di The Good Boy Sessions, album che vi consiglio fortemente.
(Trovate i Takoma su facebook e su soundcloud)


Flower Power

 photo FlowerCollage_zpsa1f9eb03.jpg

"Florals? For Spring? Groundbreaking." Diceva Meryl Streep in quel filmettino che andai a vedere al cinema con la mia famiglia convincendo mio padre ad entrare via falsa speranza di vedere un film con Bruce Willis, esplosioni e bone in canottiera.
Mio padre mi odia ancora di più dal giorno ma Meryl/Miranda aveva ragione eppure non riesco a smettere di guardare board di Pinterest a tema. La migliore è quella di Michael Shettel (qui) ma ne troverete altre se vi sentite dell'umore giusto, pare che siano sempre in trend, ça va sans dire.

Esercizi di Stile

 photo stefaniapaparelli_Fotor_zps77c38ff0.jpg

Il 9 Maggio la fotografa Stefania Paparelli ha presentato da Love Retrò, in collaborazione con Lollove, alcuni suoi ritratti ispirati alle copertine anni'70 di Vogue. Sia io che Nostal_ abbiamo gradito molto e vi consigliamo caldamente di andarli a vedere, saranno esposti in Via Sulis 26 fino a metà giugno.
E se vi pungesse vaghezza compratemi un vestito, Alice conosce la mia taglia.


Queeresima

 photo queeresima_zpsb759fc70.jpg

The SarDorialist supporta come sempre le iniziative dell'ARC cagliaritana che quest'anno, il secondo consecutivo, propone 40 giorni di incontri ed eventi fino al 29 Giugno, giorno del Sardegna Pride. 
Le ragioni che ci spingono a supportare l'ARC sono molteplici e fra queste spiccano l'intelligenza e la capacità degli organizzatori di interessare, comunicare, far riflettere e divertire.
Potete aderire qui, mantenervi informati sugli eventi tramite il sito e interagire tramite la pagina facebook.


Vegan Black Metal Chef



Oggi è lunedì e per chi partecipa al Meat Free Monday è il giorno in cui si sperimentano ricette senza carne. Nella marea di siti di ricette vegetariane o vegan spicca uno dei miei canali youtube preferiti al mondo, quello di uno psicopatico isterico meraviglioso che insegna a cucinare vegano cantando le ricette in growl e tagliando le verdure con un'ascia.
Il canale youtube è questo ma ha anche un sito.
Il video che vi propongo si chiama "Heil Seitan" e inizia con lui che toglie il seitan dalla plastica cantando "Seitan I release you from this prison".
Lo amo.


Vostra sempre e di palo in frasca più che mai
@velvetuzi















Share/Save/Bookmark