venerdì 14 maggio 2010

SarDorialinspiration is born!

Photobucket

Cari amici sarDorialisti, è appena nata una piccola appendice-tumblr di TheSarDorialist che si chiama sarDorialinspiration.
Non è la nostra prima incursione nel mondo tumblriano giacchè, come ben sapete, portiamo orgogliosamente avanti la causa di The Scartorialist, il blog dedicato agli outsiders: coloro i quali, per varie motivazioni sono stati scartati da The SarDorialist e si ritrovano, giustamente, in un più lussuoso privè in allegra compagnia...

Sardorialinspiration è un blog di sole immagini trovate in giro per il web, nonchè un mio piccolo regalino personale a Nostal_chic la quale ha un immaginario visivo che la porta a sfondare il suo hard-disk di immagini fashion-relate che, ora condivideremo, insieme a quelle scelte dalla sottoscritta, con voi.
Non è nulla di trascendentale: una semplice galleria di immagini random che ci hanno colpito e che, forse, vi diranno qualcosa di più di noi (di modo che non dobbiate più limitarvi alle mere informazioni che trovate sulla cronaca nera: a proposito, ehi, non c'entravo niente con quella brutta storia di zoofilia con gatti soriani imbottiti di droga! Insomma, che ne sapevo fossero imbottiti di droga!).

Manterremo alta l'attenzione su The SarDorialist, il nostro adorato main-project, e ringraziamo chiunque abbia mai fatto un salto da noi per averci fatto raggiungere le 27.000 visite (il contatore esatto è quello a fondo pagina, quello a lato l'ho messo io più tardi perchè aveva le bandierine...Che fai, te ne privi?).
Vorrei anche rispondere alle cattiverie secondo le quali a visitare il sito siano solo i nostri parenti: era vero solo fino alle 15.000, da allora in poi solo visitatori disinteressati (sempre che la gente dal secondo grado in poi non conti come parente) e anche alle illazioni secondo cui il nostro è un blog superficiale: che malignità! Proprio a noi! ANNOI! Sappiate che io e Nostal_chic, per questioni etiche, non possediamo diamanti, nè pelliccie, nè macchine lussuose, nè borsette Chanel, nè scarpe Louboutin, nè Birkin, nè sandali Valentino, nè casse di champagne, nè... Ok, mi viene da piangere, è commovente, qualcuno dovrebbe fare una raccolta fondi per noi porca la miseria ladra schifosa impestata!
(Non vi disturbate con le pellicce...Siamo contro. Forniteci l'equivalente in pasticcini Ladurée, ci accontentiamo.)

Vi ricordo che nella barra a fianco ci sono i nostri contatti: ci fa sempre piacere ricevere le vostre mail (magari il tipo che mi scrive dicendo di amarmi ma minacciandomi di morte e firmandosi Ed Gein può prendersi una pausa: ehi Ed, so che ho le occhiaie ma NON SONO MORTA! Ci mancava il fan necrofilo. L'unico peraltro.),

Se volete potete seguirci su Twitter o col blasonato Bloglovin', strumento adorato dalle fescion blogger più giuste (categoria da cui siamo state escluse per una brutta storia di assegni falsi e truffe ai danni di Molly, il carlino di Valentino Garavani).
Perchè molte fescion blogger tengono assai a Bloglovin' e sfracellano le balle ai lettori pregandoli di iscriversi? Perchè più si hanno iscritti più si sale in classifica e più si sale in classifica più ci si fa notare dai marchi e si ricevono le cose aggratis. Insomma, che casino! Mandateci cose aggratis direttamente, no? Salami, dolcetti regionali, caramelle, scarpe griffate, cubetti di mortadella e borse Chloé.
Ad ogni modo, il mio parere su Bloglovin' è: se lo trovate comodo per seguirci ben venga, ma sappiate che a noi interessa di più che scriviate alla mail (thesardorialist@gmail.com) o che interagiate con noi su Facebook (c'è sia la pagina del blog che il profilo privato a nome Les Sardorialistes) perchè, come dice Sabrinazza Ferilli, quanto sce piasce chiacchierare!

Vi informo inoltre di un'altra importante iniziativa sarDorialista in esclusiva mondiale: il fortunato acquirente che si è aggiudicato l'opera di Maurizio Cattelan denominata "How To Install a Contemporary Work of Art: Maurizio Cattelan’s Untitled, 2001" per la simpatica cifra di 8 milioni di dollari ha finalmente un nome: è stata infatti la nostra Nostal_chic che utilizzerà tale importante installazione per sostituire il monumento ai caduti di Via Sonnino in Cagliari, a suo dire "vetusto e poco trendy, per diamine!".
Tanti auguri alla fortunata cittadina del capoluogo e al Comune al quale è stata intestata la finanziaria che ha consentito alla nostra N_ di trionfare bellamente, durante l'asta, su altri agguerriti concorrenti.

Photobucket
Maurizio è contento di trasferirsi in Via Sonnino.

Vi bacio tutti in maniera, se vogliamo, un pò equivoca e con dei sottintesi.

Velvetuzi
Share/Save/Bookmark

2 commenti:

  1. ti seguo subito su bloglovin così da poterti far ricevere montagne di hermès e camion di louboutin ahha <3
    a presto
    simona


    http://fashionuance.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Vi sommergerò di froe, purpuzza, casu marzu, sambineddu, e come dolce su pistiddu... Roba da leccarsi i baffi ( è solo un modo di dire, non offendetevi!).

    RispondiElimina