sabato 3 luglio 2010

A Madrid In 500

Noi di SarDorialist si è sensibili, come sapete, al tema della discriminazione delle persone in relazione al loro orientamento sessuale.
In Italia, purtroppo, gran parte della responsabilità relativa al mancato riconoscimento dei diritti civili alle coppie di italiani (paganti tasse!) omosessuali è da imputare, banale ma reale, al cattolicesimo che continua da tempo (leggi "qualche secolo") a far passare messaggi molto poco cristiani, molto poco umani, molto poco scientifici con una società civile, o gran parte di essa, che subisce tale chiusura dimenticando che esiste una simpatica virtù umana chiamata senso critico.
Oddìo, salvo poi ritrovarsi nel balconcino della casa di un trans improvvisando comizi e perdendo cocaina dalle mutande...
Opinioni personali a parte, e volendo essere più leggeri, nel nostro stile superfisciale, vi mostriamo le 500 Fiat che sfileranno oggi al Gay Pride di Madrid e verranno poi esposte in Plaza de Vázquez de Mella...
Io voglio una 500 Bear, SUBBBITO!

Photobucket
500 Leather

Photobucket
500 Lesbo

Photobucket
500 Cool

Photobucket
500 Bear

Photobucket
500 Trans

Velvetuzi
Share/Save/Bookmark

1 commento:

  1. ahahah ma sono favolose !!! mettono un sacco di allegria ...ma una bella carovana intorno all'obelisco di piazza san Pietro ?????

    RispondiElimina