mercoledì 28 luglio 2010

SardoriEssentials, a glimpse of a sarDorialist life: Marco "CiPPo" Timillero

Photobucket
Ore 7.00 AM. Sveglia. Mentre Valentina occupa il bagno, io approfitto per fare colazione. Da quando ho smesso di fumare bevo solo thé. I biscotti li ho già ingurgitati, ecco perchè non compaiono, I'm sorry.

Photobucket
Ore 8.30 AM. Esco per recarmi a lavoro. Non esco mai senza tre di questi oggetti; provate a capire quali sono. Se avessi le tasche più grandi porterei a spasso anche l'intruso.

Photobucket
Ore 9.00 AM. Lavoro part-time da una settimana per SUPERDRUG. Già, to improve my bad english. Vendiamo prodotti per la salute del corpo e di bellezza. Premesso che non so nemmeno in italiano i nomi dei prodotti di make-up e di farmacia, immaginatevi quali scenette GUSTOSE e DIVERTENTI nascono con i clienti!

Photobucket
Ore 12.45 PM. METROPOL COLLEGE (Kentish Town). Mangio qualcosa al volo e subito lezione d'inglese. Il corso è una svolta: m'insegnano la lingua e nello stesso tempo m'aiutano a trovare un'occupazione (Lavoro part-time grazie a loro). Inoltre i ragazzi che frequentano con me provengono da ogni parte del mondo: davvero una bella esperienza!

Photobucket
Ore 3.45 PM. Terminata la lezione prendo la metropolitana, direzione southbound.

Photobucket
Ore 4.15 PM. Of Course, mi trovo al TATE MODERN. Le collezioni permanenti sono gratuite. Dall'interno del museo si vede il "Millenium Bridge" di Foster che attraversa il Tamigi. Sullo sfondo la cattedrale di St. Paul.

Photobucket
Ore 7.00 PM. Prendo appuntamento con Valentina e ci ritroviamo per una birra al pub vicino a casa!

Photobucket
Ore 7.45 PM. Rientro a casa. I'm so hungry!

Photobucket
Ore 8.00 PM. Yes, that's me!

Photobucket
Ore 8.45 PM. Nel frattempo Valentina oltre ad urlare -sei un grezzo!- (ahahah) ha preparato una splendida insalata di riso con la verdura fresca. Si mangia quindi!

Photobucket
Ore 10.00 PM. Lavati i piatti, mi distraggo un poco. Navigo sul web sui social network ma soprattutto cerco di tenermi aggiornato sul mio campo: l'architettura ed il design.

Photobucket
Ore 11.45 PM. Sono pronto per andare a letto. Si, quello è Groof my lovely pup!

Ringraziamo davvero CiPPo per averci guidato nella sua giornata londinese... E' la seconda volta che collabora con noi e... We never get enough of this hyper-stylish man!

PS
CiPPo shot it all with a Fujifilm Finepix F480.

Share/Save/Bookmark

5 commenti:

  1. Simpaticissimo questo SarDoriEssentials!!
    PS: Groof lo voglio anche io!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi per avermi dato modo di raccontarmi! Grazie Paola! in realtà Groof è uno scaldamani! Se vuoi saperne di più
    www.pups.it
    Hugs
    CI pp O

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze il vostro blog è grande!L'ho scoperto ieri e sono già una lettrice fissa, o siete di quelle che non rispondono? Sono anche io una blogger se vi va fatevi un giro sul mio.
    Un abbraccio e continuate così!
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. @Paola: Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto Groof!

    @CiPPo: You rock man!

    @Cristiana: Ciao Cristiana, grazie mille! Rispondiamo sempre su fb, mail, formspring etc. e quando possiamo sul blog, "o siete di quelle che non rispondono?" ci fa sembrare stronze e, ti assicuro che non lo siamo! Piuttosto siamo delle creaturine pelose e simpatiche come i Gremlins prima dell'acqua. Ci dispiace averti dato quest'impressione! Un abbraccio

    V.

    RispondiElimina
  5. Che togooo!! mi piace parecchio!! bellissima la scheda e meravigliose le fotoooo!!!

    RispondiElimina