venerdì 24 settembre 2010

I casting di Tom Ford.

Guardate un pò chi sfilava per Tom Ford a NY (sfilata segretissima... Le prime foto ce le faranno vedere fra qualche mese...):

Photobucket

Praticamente mancavamo solo io, tu che leggi e mia zia Jolanda.

V.

PS
Se vi sentite particolarmente coraggiosi, potete seguirci anche sulla pagina Facebook, un semplice "Mi Piace" e sarete aggiornatissimi sulle sonore cretinate che ci passano per la mente: video, foto, sarDorialispirations, contenuti esclusivi, numeri da giocare al Lotto, risposte a grandi quesiti e ricette di Suor Germana! MAIPPIUSSENZA!



Share/Save/Bookmark

13 commenti:

  1. C'è un bel popò di carnazza al fuoco...E bravo Tom!

    RispondiElimina
  2. se c'è Rinko posso esserci pure io!

    RispondiElimina
  3. Ahaha! Tom, chiamaci! Portiamo pizza per tutti!!!

    RispondiElimina
  4. Oddio!!! Rinko!!!
    (Perché mi fa così ridere?)

    RispondiElimina
  5. Ciao, Sardorialiste, intanto mille grazie per la gradita visita e per la Vs. manifestazione d'amore, anche io ricambio e d'ora in poi vado a seguirvi religiosamente! i chupa chups, purtroppo, me li sono divorati tutti in uno schizzo di fame chimica compulsiva, burp!? (ops, facciamo finta di non aver sentito nulla!) buona giornata!

    RispondiElimina
  6. @Sarinski: Credo sia per lo stesso motivo per cui fa ridere anche noi: perchè per nosotros "Rinko" non è un'attrice ma uno stile di vita!

    @ValeF: Vorremmo regalarti la Miu Miu che ti piace riempita di altri chupa-chups... Se non è ammmore il nostro!!!

    RispondiElimina
  7. Io comincio ad amarvi sul serio, volevo dirvelo.

    RispondiElimina
  8. 'Mazza, che casting! E bravo Tom Ford.
    Velvetuzi e Nostal_chic, siete mitiche. Ho scoperto il vostro blog qualche giorno fa seguendo il consiglio di un'amica.. Già lo adoro. :) Continuate così!!

    RispondiElimina
  9. @Dailan: Sto dando un'occhiata al vostro blog e non ho potuto fare a meno di notare che Twin, il vostro modello d'eccezione, è una star coi controfiocchi!

    RispondiElimina