giovedì 2 settembre 2010

sFUNKulamenti che suonano bene.

Quest'uomo è Cee-lo Green, un sarDorialista americano.

Photobucket

Esso è un artista/produttore che molti ricorderanno per il progetto Gnarls Barkley con Danger Mouse (del quale già abbiamo già parlato qui, sul nostro patatosissimo blog isolano, quando abbiamo menzionato il suo side-project Broken Bells).
Ecco i nostri eroi.

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Inutile dire che il travestimento da Napoleon&Pedro è quello che più ruba il nostro cuore.

Ad ogni modo, è uscito il nuovo singolo di Cee-Lo.
Fanculo.
Non voi, è il titolo, si chiama "Fuck You".

Certo, l'avanguardia sta da un'altra parte (forse con Yoko Ono che imita Meg Ryan al MoMa o forse ad un concerto dei Sunn 0))) ai quali voglio bene nonostante il mio gatto Ernio non si sia mai ripreso dalla visione di un loro live su youtube) ma, sarà che siamo scurrili, sarà che un "vaffanculo" non lo si nega mai a nessuno, sarà che devo ancora trovare il callonetto che mi dica che quest'uomo manca di sound ma questa canzone gira nella mia testa da giorni nella sua versione uncensored (giacchè c'è anche la versione per zie cattoliche chiamata "Forget you").

Prima che mi rompa le balle anch'io di cantare che "Immagino lui sia una X-Box/ e io sembri più un Atari" mentre lavo le stoviglie vi posto anche il video col testo.
Bellino anch'esso.

Cee-Lo - Fuck You from wevie stonder on Vimeo.



Vostra Funkuleggiante
Velvetuzi

PS
Ma sapevate che c'è il nostro Tumblr? No? Eppure c'è! Guardate chi era il misterioso HM Guest Designer di quest'anno... Mannaggia la pupazza.
Io avevo indovinato ma tanto HM qui non c'è per cui...
Maledetti.
Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento