martedì 19 ottobre 2010

SardorialEssentials: Giulia aKa Coop

Sveglia alle 7:00, colazioncina a base di thè, biscotti e sciroppo (data la tosse degli ultimi giorni).
Subito dopo mi preparo un paninozzo con fontina e pancetta (che adoro) per pranzo.

Subito dopo mi fiondo in bagno e velocissimamente decido cosa mettere (eh, bel problema!) e sono pronta a d inziare la giornata!

Prima di iniziare VERAMENTE la giornata devo prendere un pullman, la metro per 4 fermate e un treno ma tutto questo "tram-tram" lo facccio con piacere: sono qua a Milano da sole due settimane...

Sul treno che mi porta al Politecnico mi piace leggere i giornal che distribuiscono gratuitamente.

Orario di oggi (venerdì): 8 ore di laboratorio di disegno (tant'è pagu!)!!!

Le prime 4 ore filano lisce ma per fortuna alle 13:15 si mangia! Insieme alle mie colleghe ci sistemiamo sul prato dell'University e ci pappiamo i panini!

Alle 18:15 sto uscendo dall'Uni e corro in stazone a prendere il treno.
Se l'andata la faccio con piacere il ritorno lo odio e non vedo l'ora di arrivare a casa!

Dopo 45 minuti di tragitto torno a casa stanca morta, mi butto sul letto e mi concedo un pochino di meritato CAZZEGGIO (con la C maiuscola).

Verso le 19,30 mi doccio e mi preparo per una serata tra amiche.

Nonostante sia in folle ritardo (con la mia amica-coinquilina), concedo una smaltatina alle unghie :D ... Dovete sapere che io amo gli smalti!

Dopo aver trovato la strada finalmente arriviamo in centro e ci prepariamo a trascorrere una bella serata alle Colonne, anzi, come dicono qui "IN" Colonne.

Alle 3:00 ci dirigiamo a prender il "Bus By Night" in Piazza XXIV Maggio. Una trovata geniale. è una navetta che ti riporta direttamente a casa per soli due euro (anche se a noi non ha fatto pagare!).
Alle 4:00 siamo a nanna, belle cotte dal sonno!

PS
Sappiatene di più sul Flickr Giulioso e sul Tumblr Giulioso!