martedì 23 novembre 2010

Soundorialist! Hola La Poyana

Photobucket

NOME
Raffaele

BAND
Hola la Poyana!, Karate lessons (will improve my self confidence), collaboro con Was.

LOOP PIU' FREQUENTE NEI TUOI OUTFIT
Maglioni a righe con colori autunnali

DISCHI STILOSI
Calexico - hot rail
June of '44 - anahata
Rachel's - Music for Egon Schiele
King Crimson - red
Radiohead - amnesiac


ARTISTI STILOSI
(Mi limito ai musicisti, altrimenti mi perdo...)

-Tom Waits
-John Lee Hooker
-David Byrne
-Charles Mingus
-Pj Harvey

ARTISTI BUZZURRI

-Ligabue (mi è simpatico, ma la sua musica è rozza, dozzinale, buzzurra appunto)
-Steve Albini (uno dei miei chitarristi preferiti, sia chiaro, però è inguardabile)
le luci della centrale elettrica (perchè prima di avere uno stile, dovrebbe imparare a suonare qualcosa)
-Nek (goldennnn ladyyyyy!!!!!)
-Pino Daniele (ogni volta che lo sento alla radio mi esce sangue dal naso, non credo sia un buon segno..)

ULTIMA CANZONE ASCOLTATA
John Fahey - revelation on the bank of the pawtuxent

INDUMENTO CHE NOTI DI PIU' IN UNA DONNA
Non noto mai un indumento in particolare, piuttosto noto l'insieme, l'accostamento dei colori e come porta tutto quello che indossa.

LIVE
il 27 novembre, presentazione del cd dei karate lessons nel (luogo misterioso), l'11 dicembre sempre con i KL al ritual (cagliari),
il 28 dicembre all'hancock (ca) come Hola la poyana! ecc. ecc.

SITO WEB

Photobucket


Ho intervistato Raffaele (grazie!) promettendo, in cambio, di presentargli Natalie Portman... Quindi se per caso qualcuno mi passasse il numero della ragazza... No, dico, solo per invitarla alla presentazione dell'EP dei Karate Lessons. Quella lì si è innamorata di quel puzzone di Devendra Banhart e volete che non cada innamorata del più fascinoso nonchè più profumato Hola La Poyana? Insomma, Natalie, fatti sentire chè ho l'uomo per te!

Velvetuzi

PS
Tutte le foto sono della solita Francesca Cavallet (ho finalmente intervistato pure lei: un'intervista condotta con metodi non dissimili da quelli usati a Guantanamo. Presto news al riguardo!)


Share/Save/Bookmark

1 commento:

  1. Bella rubrica!
    Ti seguo spesso...
    Quando hai tempo passa a trovarmi!

    http://blog.it.privalia.com/

    RispondiElimina