sabato 26 febbraio 2011

SarDorialinks! (e lo schema per imparare il balletto di Thom Yorke e stupire il vostro entourage!)



Superqueen ha visto Black Swan e l'ha recensito alla sua maniera. L'amiamo. (Metamorphosis and Mirrors in “Black Swan)

Sempre in tema, un video che svela alcuni trucchi della realizzazione del film che taaanto abbiamo gradito (si capiva?). Attenzione perchè è SPOILEROSO! (How Black Swan visual effects were created)

Dopo la crisi dell'industria automobilista parte della città di Detroit si è spopolata e molte strutture sono andate in declino. Un grave declino. Praticamente è un set cinematografico post-apocalittico. (Detroit in ruins.)

Un food blog come sce piasce annoi. (Spigoloso)

Reinterpretare vecchie foto. Il risultato è piuttosto figo. (Back to the future)

Ora un link davvero poco intelligente ma potenzialmente utile per ottenere quei 3/4 secondi di sana catatonia se siete nel bel mezzo di un esaurimento nervoso come me. Piovono gattini. Devo dire altro? (It's raining cats)

Un vignettista che consigliamo: Tom Fishbourne. (Marketoonist)

Sapevate che Bansky è candidato all'Oscar con Exit Through The Gift Shop? Ebbene, il ragazzo vuole andare alla cerimonia in incognito. Prima quelli là si son rifiutati di avere un ospite "misterioso" ma ora pare che possa andare vestito come gli pare. Speriamo pasticci le poltroncine con l'uniposca. (Bansky in disguise 1 e 2)

Un'intervista a Madama Dorè per il NY Times. (Sharing a profession and much more)

Il twitter di Wayne Coyne è tutto un caleidoscopio di robe psichedeliche, sua moglie Michelle spesso piuttosto svestita, scene dalla sala prove e robe che mangia. Sono troppo povera per comprare droghe allucinogene di provenienza certificata per cui questa è una buona alternativa... (Wayne Coyne Twitter)

Vi ricordo inoltre il nostro facebook che rappresenta una vera e propria colonia (batterica) sarDorialista in cui non ci si limita a darvi il linkettino del nuovo post ma vi offriamo una pregiata selezione di minchiate® varie,video fashion-relati (ma anche no), foto e altro. C'è poi il nostro tumblr (non badate alla presenza di migliaia di foto di cappuccini, ci stiamo disintossicando) , la nostra pagina twitter e vi ricordiamo la nostra mail thesardorialist@gmail.com , vi servisse qualcosa, a qualsiasi ora, ma che davero, non fatevi problemi, that's what friends are for.
Buon weekend giovani e giovanesse!



Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento