mercoledì 16 marzo 2011

SardorialBeauty: Flaviana's Essentials

Photobucket

Miss F. è la nostra rappresentante sarDorialista romana, ecco come stanno le cose!
Nonostante questa ragazza sia praticamente perseguitata da noi (ieri l'armadio, oggi il beauty-case e domani...Beh, tornate a trovarci perchè troviamo sempre un buon motivo per tirarla in ballo), lei ci supporta e ci sopporta e oggi ci consente pure di frugare fra i suoi "essentials" cosmetici.


Photobucket
Chanel Rouge Coco N° 19 - Gabrielle € 27,00
"Ho riscoperto da poco la passione per i rossetti e mi piace specialmente osare con colori piuttosto cupi (non nego che ho più volte messo il rossetto nero per uscire) ma il rosso di Chanel per me è un classico!"

Photobucket
M.A.C. Eye shadow € 15.50
"Mi trucco pochissimo, ma dell'ombretto nero steso sull'attaccatura delle ciglia inferiori non potrei proprio fare a meno."

Photobucket
YSL La laque Ultra Violet N° 42 € 18,00 ca.
"Ho una quantità di smalti da fare invidia persino ad una ditta di vernici (ahah!) ma ho scelto per questa rubrica quello di YSL, innanzi tutto perché è un colore che potrei usare da qua fino alla morte e poi trovo che quelli di Yves Saint Laurent siano degli smalti fantastici, si stendono alla perfezione, non si rovinano dopo vari utilizzi e sono particolarmente resistenti."

Photobucket
Daisy Marc Jacobs a partire da € 50,50
"Ho sempre preferito i profumi dalle fragranze fruttate-floreali e Daisy di Marc Jacobs mi piace perché è fresco e delicato, lo uso da tre anni e posso dire che in questo profumo c'è tutta l'essenza di Flaviana :D L'ampolla poi, non è adorabile?! (#momentocuriosità: una volta finito il profumo stacco le margherite per collezionarle)"

Photobucket
Chanel Body Excellence € 80
"Una crema per il corpo non può mancare e questa di Chanel credo sia una delle migliori in commercio, molto profumata e idratante e poi ho come l'impressione che esalti da morire l'incarnato, che risulta subito più luminoso."

Photobucket
Shampoo Klorane € 9
"Partiamo dal presupposto che ho dei capelli terribili (ahah), oltre ad essere fragili e molto fini, tendono a sporcarsi spesso, usare un qualsiasi shampoo vorrebbe dire per me lavarsi i capelli ogni cinque ore, perciò uso questo della Klorane all'ortica che è un sebo-regolatore ed è semplicemente fantastico."

Photobucket
Clarins Doux Deodorant € 20,00
"Questo prodotto lo uso principalmente d'estate, lo porto ovunque e lo vaporizzo sul corpo di continuo! è un acqua deodorante che rinfresca moltissimo e ha un profumo molto gradevole."

Photobucket
Labello € 1,50
"D'inverno mi si screpolano facilmente le labbra, bastano piccoli sbalzi di temperatura ed ecco lì un bel effetto rossetto totalmente naturale ahaha, per quanti ne possa aver provati il labello classic rimane il migliore in assoluto per me, anche se non mi va particolarmente a genio il fatto che sulle labbra rimanga un po' troppo corposo."

Photobucket
Dior Correttore Sculpt € 30,00 ca.
"Per quanto riguarda la pelle del viso devo dire che mi ritengo abbastanza fortunata in quanto non sento la necessità di usare il fondotinta, ma anch'io a volte ho bisogno di coprire eventuali imperfezioni sul viso e questo correttore di Dior è perfetto per queste occasioni, corposo quanto basta e ha un'ottima tenuta."

Photobucket
Lancome Nutrix Royal mains € 40,00 ca.
"Non può mancare nei miei essentials una crema per le mani che metto tutte le sere prima di andare a dormire!"


Se non l'avete ancora fatto date un'occhiata al blog di Miss F. (dressupforarmageddon) e al suo twitter!
(NB Vorrei dirvi che le cornicette fiorite sono un'idea mia ma non sarebbe vero... Le ha fatte Flaviana e sono il motivo #2345 per cui lei è una figa. Ecco.)

Ehi, ho come il sentore che ritroveremo presto la ragazza da queste parti...
Vi bacio così, senza pudore (e corro a provare il Dior Sculpt)


Share/Save/Bookmark

4 commenti:

  1. Il rossetto Chanel per me rimane il migliore in assoluto, è un piccolo investimento ma non me ne pento mai!

    RispondiElimina
  2. Fiera di essere la vostra rappresentate romana! ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  3. i rossetti di chanel sono una droga.
    no rettifico, i trucchi di chanel sono una droga.

    RispondiElimina
  4. che post carinissimo!adoro il suo blog. Proverò presto il profumo..
    Thefunnygame

    RispondiElimina