venerdì 4 marzo 2011

SarDoriartisti: Our Favourite Pic Hunters Edition. NICOLA MASSA!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Qual è la tua parola preferita? Primavera. Adoro la primavera delle cose (da non confondere con "l'Abbasanta delle cose") Cosa ti fa sentire vivo? L'idea di dovermi impegnare per creare i legami con chi mi sta vicino Qual è il tuo posto preferito? Scivu (Marina di Arbus) però la parte che tutti voi non avete voglia di raggiungere a piedi. Quale artista ammiri? Quelli che non riescono ad emergere. Qual è il tuo cibo preferito? Cheesecake (solo quella che fa Ale però) Qual è l'ultimo libro che hai letto? Grunge di Michael Lavine Quale talento vorresti possedere? Vorrei saper suonare la batteria. Altro ottimo modo per sfogarsi creando la base di tutto un pezzo musicale. Quale sarebbe la tua giornata ideale? Quella in cui non devo sbattermi per trovare parcheggio Qual è il miglior ricordo che hai della tua infanzia? Io e mio nonno a discutere di politica Lui che lavorava in falegnameria ed io seduto sul bancone da lavoro. I miei 4 anni. Chi vorresti essere nella prossima vita? Una persona concreta, che con le palle in mano dice "mà, pà io voglio vivere del mio talento" Qual è stata la cosa più bella che hai fotografato? Le mani di Alessandra in un momento da brividi, in un periodo che iniziava a diventare felice. Qual è stato sinora il tuo più bel traguardo? Sentirmi dire da 4 persone "Sono orgoglioso di quello che fai" Quale indumento saresti felice di indossare per il resto della tua vita? Le mutande Fila Qual è la tua più grande paura? Ho paura che mi cada l'iPhone, so che succederà e so che Marco Garau riderà e mi farà incazzare. Cosa ti fa piangere? Pensare che dedico troppo poco tempo a mio padre. Però mi fa sorridere pensare a tutte le cazzate che mi racconta. Cosa ti fa ridere? Una cosa l'ho già scritta prima e mi fa ridere il solletico a letto. Mi fanno ridere anche altre cose eh... Cosa fa di un amico un buon amico? La capacità di cercarti prima che tu cerchi lui Ti sei mai innamorato? Si, sono innamorato anche adesso. In questo momento. Nau. Cosa significa libertà per te? "La libertà è partecipazione" (cit.) la libertà è poter contare sui propri mezzi con la sicurezza di non esser soli. Ma anche il caffè al mare la domenica pomeriggio. Quando è stata l'ultima volta che hai aiutato uno sconosciuto? Stamattina al telefono (non lavoro al Telefono Azzurro e neacnhe all'166!) Di quali oggetti non puoi far senza? Scontato: della mia Sony Alpha 700. Meno scontato: del caricabatterie del telefono. ho testimoni che possono confermare! Qual è la cosa più bella che hai mai visto? La spiagga di Scivu deserta il 13 Luglio ed una collana con il ciondolo Macchina fotografica Qual è l'odore più bello del mondo? Il profumo della pelle cotta al sole Credi in una qualche divinità? Non credo in nessun dio. In quale personaggio del cinema o dei libri ti identifichi di più? In alcuni momenti mi sento Leonard di The Big Bang Theory Qual è la cosa più importante che hai imparato? Che le cose guadagnate con i propri sforzi son quelle che danno più soddisfazione. E che l'asino sardo lo ingroppi una volta sola. Da chi vorresti essere baciato? Da Monica Bellucci (sulla guancia..altrimenti Ale e Vincent potrebbero vendicarsi) Qual è la tua più grande ossessione? Non si può dire Quali valori o ideali ti guidano nella vita? Questa frase di mio nonno:"Arregoraisì ca s'appu mandau a scolla po si donai u'istruzioni, e non cun sa speranza de agattai trabballu" (trad. "Ricordatevi che vi ho mandato a scuola per darvi un istruzione, non con la speranza di trovare lavoro") Come vorresti essere ricordato? Come uno che ha dato anche il culo per fidanzata, amici e parenti. Cosa vorresti fotografare delle cose che non hai ancora fotografato? La morte in diretta.

Photobucket
(Scelta da noi!)

Sono orgogliosa di ospitare Nico su The SarDorialist.
In realtà non è una vera ospitata visto che il ragazzo qui è di casa essendo stato dei nostri da subito (e più volte) con i suoi consigli e con la sua macchina fotografica.
Quando il blog era ancora in fase embrionale inoltre, è stato uno dei primi a conoscere il progetto ed è sempre stato pronto ad offrirmi il suo supporto e ad incoraggiarmi. Oggi ci regala alcuni fra i suoi scatti preferiti e voi potrete farvi un'idea migliore dei suoi lavori dando un'occhiata al suo flickr.
Grazie"Eye In The Sky"!

V.

Share/Save/Bookmark

4 commenti: