venerdì 28 maggio 2010

Closer To Your Closet: Terry Solinas!

Photobucket

NOME Teresa
COGNOME Solinas
ETA’ 26
LAVORO Studentessa di scienze della comunicazione

Photobucket

1.IL TUO STILE
Dipende da come mi sveglio: mi piace variare e mischiare stili diversi, l'unico punto fisso sono i tacchi vertiginosi che adoro.

2. I TUOI 5 CAPI PREFERITI
Camicia stampa scozzese
Gonna tubino nera
Jeans borchiati
Abito in pizzo di Mcqueen
Gonna in tulle vaporosissima blu elettrico

3. LE TUE SCARPE PREFERITE
Decolletè nero tacco 12 con plateau
Francesine gialle e nere
Scarpe da nightclub tacco 15
( 3 sono riduttive, ne ho 2 armadi pieni e le adoro tutte)

4. 3 DO’S
Cappellini
Colore
Bustini

5. 3 DONT’S
omologazione
non osare
ballerine

Photobucket

6. 3 STILISTI/DESIGNERS CHE AMI
Mcqueen
AngeloFigus
Laura Pisu

7. ULTIMO ALBUM ASCOLTATO
The Fame Monster eThe Fame di Lady Gaga

8. ULTIMO FILM VISTO
Oceani 3d (bellissimo,anche se non impazzisco per A., G. e G...)

9. ULTIMO LIBRO LETTO
Su Pinochiu Patiollesu di Ricardo Solinas (mio papà)

10. ULTIMO WEBSITE VISITATO
style.it

Photobucket
Pic By Fabrizio Varioli
Share/Save/Bookmark

1 commento:

  1. Mi piace da morire questa rubrica :D

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina