venerdì 18 giugno 2010

Happy Birthday The SarDorialist!

Photobucket

Tutto iniziava un anno fa con i piedini della Nostal_ di arancione calzati.
Ancora siamo qui, continua a piacerci e ringraziamo tutti i sardorialisti: quelli già comparsi in queste pagine, quelli che compariranno o torneranno, quelli che passano a trovarci (vi baceremmo tutti!).
Grazie agli amici perchè il nostro è uno spazio collettivo un pò osservatorio, un pò laboratorio di ricerca di stili abbastanza cazzone e un pò salotto di un'anziana zia zitella che vi offre caramelle Rossana e vi adora: gli amici sardorialisti sono l'essenza vera del blog.
Grazie anche a quelli che amici non vogliono essere e non si farebbero mai fotografare, e non per timidezza, dalle nostre digitali da dilettanti (ehi, è successo!) o non comparirebbero mai nelle nostre pagine un pò superfisciali: speriamo di farvi cambiare idea ma se così non fosse, beh, offriamo una caramella Rossana anche a voi, maledetti adorabili criticoni nostri, chè a The SarDorialist non si è livorose!

Photobucket

Ci sono delle nuove rubriche all'orizzonte, nuovi sardorialisti da conoscere e un pò di quello che ci frulla in testa, c'è sempre la nostra mail ( thesardorialist@gmail.com ) se volete dirci qualcosa, proporci voi stessi o un'idea, darci consigli o rimproverarci.
Tutti i contatti sono nella colonna a destra: sentirvi ci fa contente...
Buon Compleanno SarDorialisti: è un piacere avervi qui!

Photobucket
Share/Save/Bookmark

15 commenti:

  1. grazie a voi perchè ogni volta è un piacere leggervi cari Sardorialisti!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Auguri allora a questo gradevole spazio di web intelligente.
    Avanti così!

    Antonio

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri ragazzuole!

    SAR(dorialist)A

    RispondiElimina
  4. dimenticavo: la rossana la voglio davvero! e anche una fetta di quella torta! SAR(dorialist)A

    RispondiElimina
  5. quelle scarpe arancioni sono davvero orribili..e che bulbi piliferi si intavedono...non proprio un bell'inizio, fortunatamente poi vi siete riprese..e i post (per la maggiorparte) sono sempre all'altezza..
    una vostra lettrice

    RispondiElimina
  6. auguroni, ma che buona quella torta!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie, grazie, grazie a tutti! Anche all'anonimo del commento che esprime disappunto per le scarpine arancioni (che su di me sarebbero OUT ma sulla Nostal sono IN!) e stana con la supervista i bulbi piliferi (Respect diottrico! Io mica li vedo!): speriamo di migliorare ancora con i post e ti prometto che eviterò di postare foto mie coi baffi chè potrei causarti, per lo shock tricologico, una lipotimia! Doppia razione di torta per te, vassoiate di cupcakes per tutti, caramelle rossana e boeri!
    Vostra Devota Velvetuzi

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri care, e complimenti per il blog!
    Grazie per il commento all'intervista di Nathalie, sono contenta l'abbiate trovata interessante ;)

    RispondiElimina
  9. Volvevo inannzitutto ringraziare VelvetUzi, fonte d'ispirazione, compagna eccezionale di questo viaggio sardorialista.
    Un ringraziamento va poi a tutti coloro che hanno avuto il piacere di essere riportati nelle varie rubriche e che continuano a seguirci e a mostrarci entusiasticamente il loro sostegno.
    Nostal_follicolite82

    RispondiElimina
  10. Ciao,innanzitutto complimenti, volevo chiedervi quale potrebbe essere l'altrenativa a l'abito maschile ad un matrimonio, e non rispondetemi mini e tacchi a spillo! lo so è una domanda del cazzo ma potete darmi qualche consiglio? in queste occasioni non so mai come vestirmi!

    Alessio

    RispondiElimina
  11. Grazie ancora a tutti!
    @Alessio: Innanzitutto grazie per la tua domanda che, se non ho capito male, è volta a trovare un'alternativa all'abito maschile che sia appropriata ad una cerimonia di sposalizio ma non vuoi sentirti rispondere "mini e tacchi a spillo". Beh, mi metti in difficoltà perchè se al posto dell'abito maschile uno si mettesse mini e tacchi a spillo ipotecherebbe al 100% la stima infinita degli sposi. Personalmente non mi vorrei sposare ma se un invitato rinunciasse all'abito maschile in favore di mini e tacchi a spillo mi sposerei ogni giovedì per il resto della mia vita battendo quantitativamente in due mesi Liz Taylor. Ad ogni modo, caro Alessio, se vuoi andare sul sicuro e non scontentare il clero acquista un abito grigio dal taglio classico (ma l'alternativa andrebbe a farsi fottere, questo lo devo dire), se invece vuoi farti ricordare stupisci tutti con un bell'abitino longuette in seta color pastello e metti un cappellino stile ascot. Nel secondo caso ti prego di mandarci una foto perchè, almeno per quanto mi riguarda, entreresti prepotemente in tackle nella top 50 dei miei supereroi preferiti. Ti ringrazio per i complimenti, per la fiducia e per la domanda! Facci sapere!
    Velvetuzi
    Da oggi tua fan

    RispondiElimina
  12. UUUuuuUUUuuuhhh!!! Un po' in ritardo, ma I love you Babies, Happy Birthday!!!
    The SarDorialist è un gemelli come me!
    Sempre vostra.

    RispondiElimina
  13. Scusa per la risposta tardiva Velvetuzi, comunque l'ho detto prima io di essere un vostro ammiratore!!!!
    grazie per la risposta, ma penso che dovro' deluderti perche' l'alternativa che mi hai dato e' un po' troppo ardita :) comunque pensavo a qualcosa tipo spezzato, anche perche' non voglio spendere soldi in un abito che non indossero' forse mai piu'! che ne dici di jeans con giacca e cravatta, un po' alla andy warhol? fammi sapere per favore...

    Alessio

    RispondiElimina
  14. Alessio carissimo, grazie per averci riscritto: essendo io una "fascista" del galateo matrimoniale non posso approvare al 100% l'idea del cosiddetto "spezzato", anche perchè ogni uomo dovrebbe avere un abito elegante nell'armadio per eventuali occasioni formali: è un investimento e non per forza si deve ricorrere ai grandi marchi o, meglio, al sarto: le catene low-cost ci sono per tutti. Ad ogni modo, se dovessi perseguire con l'idea dello spezzato, assicurati che il matrimonio sia informale, in tal caso, divertiti qualsiasi cosa decida di indossare (se ti vesti da Andy Warhol, mi raccomando, vai di parrucca!). Per qualche idea visita thesartorialist.blogspot.com (il sito di Scott Schuman), e non esitare a ricontattarci e farci sapere come è andata alla nostra mail o, per eventuali domande, trovi un badge apposito alla fine della colonna destra del nostro blog. Saremo lieti di risentirti!
    Velvetuzi (riconfermo di essere tua fan).

    RispondiElimina