martedì 2 agosto 2011

5 things you eat you won't recognize at first sight here: WTF is that?

Una fotografa di San Francisco che si chiama Caren Alpert ha fotografato cibo col microscopio elettronico. Sapevo fosse buono ma non quanto fosse bello visto così da vicino...
E voi riuscite ad indovinare quali cibi sono raffigurati in queste 5 foto?
Le risposte e il link al sito della Caren a fine post...

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Belli eh?
Foto 1: Sale.
Foto 2: Pomodoro secco.
Foto 3: Mandorla.
Foto 4 : Foglia dell'ananas.
Foto 5: Biscotto Oreo.
Il resto lo trovate qui.

Mi è venuta fame di Oreo.


PS
Vi state abbronzando al mare vero cari i miei sarDorialisti vacanzieri? Io mi abbronzerò solo se la luce della schermata di excel stimolerà i miei melanociti. In sintesi ha più chance Valeria Marini di azzeccare un modello di costume sobrio mi sa...



Share/Save/Bookmark

2 commenti:

  1. che belli questi close up!

    madò... io ho da poco mangiao dei Ringo, ma gli Oreo sono una favola!

    RispondiElimina
  2. Stima infinita anche per i Ringo Pasky! Un abbraccio! :)

    RispondiElimina