giovedì 2 febbraio 2012

Die Antwoord. Non capisco nè Afrikaans nè Xhosa ma mi fido. Mi fido.

Photobucket

Mettiamo il caso che la sottoscritta sia stata totalmente conquistata da un gruppo hip hop sudafricano.
Mettiamo anche il caso che il loro primo album ($O$, 2009) mi sia gradito, mi elevi l'umore e mi trattenga dal picchiare con l'ombrello fucsia (rotto, coi ferri sporgenti, probabilmente veicolante Clostridium Tetani) le regazzine maltruccate e urlanti che mi rubano ossigeno sull'autobus.
(Care, un pò vi ha rovinato la make up guru di youtube sbagliata, un pò vi ha rovinato Uomini&Donne, un pò vi hanno rovinato li mortacci vostri.)
Ecco, mica pensereste male di me per questo?
Attendo dunque con grande fiducia l'uscita del nuovo album (Ten$ion ) e intanto mi faccio dilettare dai video dei nuovi singoli "Fok Julle Naaiers" e "I Fink U Freeky" che proseguono quell'adorabile e puccioso filone disturbante che tanto ci piace (Topi! I baffi di Ninja! Gente con denti strani! Gente senza denti! Yolandi che è gnocca anche quando si traveste da spettro magro magro!).




Tutto figo ma il pigiama di Pikachu vince a mani basse.



Se non vi viene da ballarla agitandovi moltissimo c'è qualcosa che non va in voi. Io le tipe del bus non le picchio ma mi verrebbe proprio da dar loro in testa l'ombrello a tempo.



Per Alexander Wang SS2012 coi tatuaggi lo-fi (pretty wise!) e il mascara bianco. 




Vi abbraccio, voi mi siete cari e non vi picchierei mai sull'autobus.


@velvetuzi
Share/Save/Bookmark

2 commenti:

  1. li adoro e il nuovo disco non ha deluso le nostre aspettative. sono capitata sul tuo blog per caso ed è stata una piacevole scoperta!

    RispondiElimina