giovedì 22 aprile 2010

SOUNDORIALIST! Andrea dei Marsa

Photobucket

1.NOME

Andrea


2.BAND

MARSA


3.LOOP PIU' FREQUENTE NEI TUOI OUTFIT

E’ un po’ di tempo che ho scoperto di amare il British e sono profondamente attratto da camicia, cravatta, pantaloni stretti in gamba e scarpe molto basse e molto tonde stile ’70.

La mia preferita rimane comunque la classica giacca doppio petto di Corto Maltese.

Polo a manica corta per sempre.

Cappello.


4.DISCHI STILOSI

(Metterne solo 5 è tragico ma ci provo...)

"Grace" – Jeff Buckley

"Mezzanine" – Massive Attack

"Kid A" - Radiohead

"Homogenic" – Bjork

"Man with a movie camera" – The Cinematic Orchestra


5. ARTISTI STILOSI

Tutti i Bluvertigo, non solo Morgan.

Will – i - am (quello dei BlackEyedPeas)

Mike Patton. Ma non sempre.

Beck

Vinicio Capossela

(scusa ma aggiungo pure gli Ok GO, se lo meritano)


6. ARTISTI BUZZURRI

Tutti i Bon Jovi. Non solo lui.

Vasco Rossi

I Guns’n Roses

Purtroppo gli U2 negli anni ’80 (che io tristemente prendevo come modello per i miei vestiti da adolescente.)

Pj Harvey (che io amo) forse, a volte, è un pochino buzzurra.

(posso aggiungere i Radiohead? ma come si vestono..?)


7. ULTIMA CANZONE ASCOLTATA

"Keys to the Kingdom" degli Unkle


8. INDUMENTO CHE NOTI DI PIU' IN UNA DONNA

Mi accorgo molto facilmente delle gonne lunghe.


9. QUANDO E DOVE POSSIAMO SENTIRTI LIVE

Spero molto presto e soprattutto spero a Cagliari; ma solo dopo la fine del disco. Gireremo un po’ qui, in mezzo alle nebbie del Nord, ma cercheremo di fare almeno un live a casa entro l’anno.


10. SITO WEB (del tuo gruppo e/o personale)

http://www.myspace.com/marsamusic

Photobucket

(Photos By Chiara Camba)


Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento